lunedì 22 aprile 2013

How love works?


Ma come funziona l'amore?Sarà che di questi tempi sono circondata da persone innamorate e in compensazione ho una famiglia senza alcun tipo di affetto(tenuta insieme solo dalla crisi e dall'abitudine,incline ai facili tradimenti e freccettate avvelenatamente crudeli) ma mi domando come funzioni davvero questo fenomeno mondiale.
Sono spaventata da troppe cose in questo periodo,ma l'idea di non provare amore per nessuno in particolare,fatta eccezione per me stessa, mi sta un pò demotivando più del solito.Mi domando da anni se riuscirò mai a farmi donare il cuore da qualcuno e reciprocamente donare il mio;insomma se la persona che amo non esiste tranne che nella mia testa e nelle mie speranze cosa dovrei fare?Aspettare? O cercare qui la persona giusta?
Come fanno le persone attorno a me a fidanzarsi così facilmente, come fanno a capire se per quella persona vale la pena donare un pò del proprio tempo,come fanno a prendere le relazioni in modo in un certo modo leggero e spensierato fino a decidere di sposarsi. Io sono consapevole di pensarci troppo su,ma sarà perchè ho una famiglia disunita e solo in grado di ferirsi,ma io non voglio finire così,voglio cambiare questo incubo. Non ho altro che odio nel mio cuore, di quello ne conosco perfino il sapore,ma dell'amore...quello vero che lega e unisce indossolubilmente due persone, quello non so nemmeno che suono abbia...


MA COME FUNZIONE L'AMORE?



Speriamo che qualcuno un giorno sappia insegnarmelo.

Nessun commento:

Posta un commento